Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 21:33

Medici laziali in visita alla Casa della Salute

Sette fra medici del distretto, di medicina generale e specialisti si sono avvicinati a questo nuovo sistema di assistenza sanitaria territoriale



EMPOLI — Gli ospiti hanno studiato con particolare attenzione l’organizzazione strutturale e funzionale, gli accordi aziendali con la medicina generale per il modello di cura delle patologie croniche e l’integrazione con l’attività infermieristica.

Il format della Casa della Salute, quindi, con strutture ambulatoriali in cui si riuniscono medici di base aggregati in gruppi, medici per la continuità dell’assistenza, medici specialisti, personale infermieristico, amministrativo e dei servizi sociali, nonché alcune rappresentanze del mondo del volontariato continua ad essere preso come modello per molti professionisti che vengono in questo territorio per approfondirne la conoscenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno