Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?

Attualità venerdì 14 agosto 2015 ore 18:26

Mercato e negozi aperti anche a Ferragosto

Sabato mattina (15 agosto) confermato il tradizionale appuntamento settimanale, che si svolgerà come di consueto nelle vie e piazze del centro



CASTELFIORENTINO — Una notizia che sicuramente farà piacere a chi è rimasto in città. Sabato mattina (15 agosto) si svolgerà a Castelfiorentino il tradizionale mercato settimanale, con la consueta dislocazione dei banchi in Piazza Gramsci e via Costituente (generi non alimentari) e in Piazza Kennedy (generi alimentari).

Inoltre, avendo i negozi facoltà di apertura per l’intera giornata, si prevede che anche l’apertura (in massima parte al mattino) di numerosi negozi del centro e non solo, in virtù del consistente afflusso di persone – provenienti anche dai comuni limitrofi - che di norma si registra per il mercato di Castelfiorentino.

Si ricorda, infine, che rimarranno aperti a Ferragosto anche i musei: il Museo Benozzo Gozzoli (10.00-12.00 e 16.00-19.00) e il Museo di Santa Verdiana (16.00-18.00).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione a seguito della caduta del tronco sull’automobile dei giorni scorsi. Quattro in piazza e uno alla scuola primaria Carducci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca