Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 15:33

"Minori e famiglie", ultimi giorni per iscriversi

Il convegno è stato organizzato per presentare i servizi offerti dall’Asl 11 per rispondere ai bisogni socio-assistenziali in questo settore



VINCI — Entro lunedì primo dicembre  le persone interessate devono compilare l’apposita scheda on line reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Eventi-eventi 2014”.

Il convegno si svolgerà venerdì 5 dicembre prossimo, dalle ore 9 alle ore 17, nell’aula magna “Alessandro Reggiani” dell’Agenzia per la formazione dell’Asl 11, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci ed è rivolto a medici, infermieri, ostetriche, assistenti sanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, operatori socio-sanitari, insegnanti e studenti.

Argomento centrale della giornata sarà il progetto regionale Codice Rosa e la sua ricaduta operativa. Verranno infatti illustrati gli interventi e le misure preventive contro l’abuso e il maltrattamento del minore e le attività di sensibilizzazione svolte nella popolazione, sul tema della violenza e sulle molteplici implicazioni che il rapporto fra i generi produce.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Agenzia per la formazione al numero di telefono 0571 704306, di fax 0571 704339 o all'indirizzo di posta elettronica m.matteoli@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità