Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 10:12

Rafforzata la vigilanza per gli eventi di sabato

Il comitato per l'ordine e la sicurezza ha previsto un piano per garantire il regolare svolgimento di Nottissima e della partita Empoli-Roma



EMPOLI — In particolare verrà aumentato il numero delle pattuglie delle forze dell'ordine e della polizia municipale per gestire l'afflusso delle persone allo stadio.

Per quanto riguarda i tifosi ospiti, che arriveranno circa in tremila e per la maggior parte con mezzi privati, è previsto l'utilizzo del parcheggio scambiatore che si trova nei pressi dell'uscita Empoli est della Fi-Pi-Li. Da lì i tifosi verranno scortati allo stadio dalla polizia. Stessa modalità per coloro che arriveranno in treno per i quali è stato già deciso l'itinerario per giungere allo stadio e per tornare alla stazione alla fine dell'incontro.

Sempre per garantire la sicurezza il sindaco di Empoli adotterà un’ordinanza per vietare la vendita di alcolici sopra i 5 gradi e le bevande in qualsiasi contenitore, sia all’interno dello stadio che nella zona adiacente.

Al comitato per l'ordine e la sicurezza, che si è svolto in Prefettura ed è stato presieduto dal prefetto Varratta. erano presenti i massimi dirigenti provinciali delle forze dell'ordine e, per il comune di Empoli, l'assessore allo sport, Fabrizio Biuzzi, e il comandante della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità