Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 06 agosto 2014 ore 14:30

Modifiche alla viabilità per lavori

Il ripasso della segnaletica orizzontale interesserà via Pievano Rolando, via Tinto da Battifolle, via Masini e le piazze Gramsci e Matteotti



EMPOLI — I lavori inizieranno alle 20 e 30 di mercoledì 6 agosto e andranno avanti per una parte della nottata. La prima ad essere interessata sarà piazza Matteotti, per poi passare a piazza Gramsci e poi via Pievano Rolando e via Tinto da Battifolle. In via Masini verrà rifatto l'attraversamento pedonale che è stato cancellato nel corso dei lavori di rifacimento della strada.

Durante gli interventi di ripasso la viabilità subirà piccole deviazioni, che riguarderanno soprattutto via Pievano Rolando dove la larghezza della carreggiata non permetterà il passaggio dei veicoli durante i lavori.

In caso di maltempo le operazioni di manutenzione verranno posticipate a venerdì 8 agosto con le stesse modalità.

Sempre per quanto riguarda i lavori di manutenzione stradale, nella notte di sabato 9 agosto verrà effettuato l'intervento di pulizia delle griglie per la raccolta dell'acqua del sottopassaggio di via dei Cappuccini. Anche in questo caso la scelta dell'orario notturno è stata fatta per ridurre al massimo il disagio per i cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità