Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI7°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»

Cronaca Domenica 23 Aprile 2017 ore 09:15

Anziana non risponde, ma sta solo dormendo

I vigili del fuoco hanno rotto un vetro e fatto irruzione in casa, poi tutto si è risolto in un lieto fine



MONTAIONE — Attimi di apprensione in paese per una donna di 80 anni che non rispondeva ai vicini di casa che, preoccupati per la sua incolumità, hanno allertato 118 e vigili del fuoco.

I pompieri hanno rotto il vetro di una finistra e fatto irruzione nell'abitazione. L'anziana stava solo dormendo, ignara del trambusto che si era creato fuori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno