Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte

Cronaca Sabato 30 Settembre 2017 ore 16:57

Frontale con l'Ape, grave un anziano

Un violento scontro fra un'Ape e un'auto è avvenuto questa mattina, poco dopo le 12, in viale Vincenzo Da Filicaia, nel centro del paese



MONTAIONE — Un uomo di 82 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente frontale avvenuto questa mattina a Montaione, attorno alle 12 in viale Da Filicaia, che è a senso unico, tra un motocarro Ape e un'auto. 

L'anizano, soccorsoso da un'ambulanza della locale Misericordia, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Careggi di Firenze.

Sul posto sono intervenute anche un'automedica da Castelfiorentino e la polizia municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno