Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:EMPOLI12°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 14:24

Sindaco deve rinunciare alla cravatta bianconera

Siparietto social calcistico per il sindaco di Montaione "Oggi non posso indossare la mia cravatta speciale" e ha fatto i complimenti all'Inter



MONTAIONE — "Da 9 anni a questa parte è il primo lunedì dopo la fine del campionato di calcio che non indosso la mia cravatta speciale" così il sindaco di Montaione sui social ha fatto i complimenti all'Inter per lo Scudetto 2020-2021.

La cravatta acquistata a Maggio 2012 resta nella scatola "Una volta doveva succedere, ed è successo. Onore ai vincitori del campionato 2020-2021, nonostante siano i cartonati prescritti se lo sono meritato, e il merito va soprattutto al loro tecnico, sicuramente uno degli allenatori meno simpatici del panorama internazionale, un tecnico a cui il popolo bianconero deve essere grato perché è colui che nel 2012, dopo anni di anonimato assoluto, ci ha fatto ritornare dove molto spesso era stato il nostro posto, a guardare tutti dall'alto". 

"Calcisticamente parlando questa è stata, ed è, una stagione di grande sofferenza, ma non sarebbe giusto non essere riconoscenti" ha aggiunto Paolo Pomponi.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità