Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 14:24
Sindaco deve rinunciare alla cravatta bianconera

Siparietto social calcistico per il sindaco di Montaione "Oggi non posso indossare la mia cravatta speciale" e ha fatto i complimenti all'Inter
MONTAIONE — "Da 9 anni a questa parte è il primo lunedì dopo la fine del campionato di calcio che non indosso la mia cravatta speciale" così il sindaco di Montaione sui social ha fatto i complimenti all'Inter per lo Scudetto 2020-2021.
La cravatta acquistata a Maggio 2012 resta nella scatola "Una volta doveva succedere, ed è successo. Onore ai vincitori del campionato 2020-2021, nonostante siano i cartonati prescritti se lo sono meritato, e il merito va soprattutto al loro tecnico, sicuramente uno degli allenatori meno simpatici del panorama internazionale, un tecnico a cui il popolo bianconero deve essere grato perché è colui che nel 2012, dopo anni di anonimato assoluto, ci ha fatto ritornare dove molto spesso era stato il nostro posto, a guardare tutti dall'alto".
"Calcisticamente parlando questa è stata, ed è, una stagione di grande sofferenza, ma non sarebbe giusto non essere riconoscenti" ha aggiunto Paolo Pomponi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI