Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 08:48
La tombola d'estate si fa in quattro

Torna la tradizionale competizione all'ultimo numerino al parco dei Mandorli. La prima sfida è domani sera, poi si prosegue fino a Settembre
MONTAIONE — La tombola d'estate si fa in 4. Tanti sono gli appuntamenti con cui si rinnova la tradizionale competizione all'ultimo numerino estratto, organizzata da Auser in collaborazione col Comune di Montaione e incasellata nel cartellone dell'Estate Montaionese.
Le serate si svolgeranno all'aperto, al Parco dei Mandorli di Montaione, e inizieranno tutte alle 21,15. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tranquillamente per telefono, chiamando il 3351443689 o il 3394604123.
Quando si parte? Domani sera, sabato 21 Agosto. Il calendario si estende poi sino a Settembre con un secondo appuntamento giovedì 26 Agosto, e poi sempre i giovedì 2 Settembre e infine 9 Settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI