Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis

Attualità Venerdì 20 Agosto 2021 ore 08:48

La tombola d'estate si fa in quattro

numeri della tombola

Torna la tradizionale competizione all'ultimo numerino al parco dei Mandorli. La prima sfida è domani sera, poi si prosegue fino a Settembre



MONTAIONE — La tombola d'estate si fa in 4. Tanti sono gli appuntamenti con cui si rinnova la tradizionale competizione all'ultimo numerino estratto, organizzata da Auser in collaborazione col Comune di Montaione e incasellata nel cartellone dell'Estate Montaionese.

Le serate si svolgeranno all'aperto, al Parco dei Mandorli di Montaione, e inizieranno tutte alle 21,15. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tranquillamente per telefono, chiamando il 3351443689 o il 3394604123.

Quando si parte? Domani sera, sabato 21 Agosto. Il calendario si estende poi sino a Settembre con un secondo appuntamento giovedì 26 Agosto, e poi sempre i giovedì 2 Settembre e infine 9 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno