Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024

Agenda Elettorale sabato 03 febbraio 2018 ore 17:16

Luca Lotti inaugura il suo comitato elettorale

​Domenica 4 febbraio, alle 12 in corso Garibaldi a Montelupo Fiorentino. Nel pomeriggio il ministro giocherà con i Millenials a Empoli



MONTELUPO F.NO — Domani, domenica 4 febbraio, il ministro per lo sport Luca Lotti, candidato alla Camera dei Deputati, alle 12.00 inaugurerà il proprio comitato elettorale nella sua Montelupo Fiorentino (corso Garibaldi 41).

Alle 15.00 al campo sportivo di Santa Maria Lotti giocherà una partita di calcio organizzata dai ragazzi dei Millennials, dai Giovani Democratici e dal Pd di Empoli. I proventi dell'iniziativa saranno devoluti in beneficenza, all'AIL (Associazione Italiana contro le leucemie).

Sempre domani al circolo Arci I Praticelli di Castelfiorentino alle 13.00 pranzo per la raccolta fondi per il nuovo sportello antiviolenza a Castelfiorentino. Parteciperanno il sindaco Alessio Falorni, Laura Cantini, candidata alla Camera, e la presidente “Centro aiuto donna Lilith” Eleonora Gallerini. Per prenotazioni 3488144379

Lunedì 5 febbraio alle 21.15 all’asilo Mastrociliegia di Badia a Cerreto a Gambassi Terme, incontro con Brenda Barnini, vicepresidente della città metropolitana e sindaco di Empoli su ” Sicurezza, lavoro e infrastrutture: il programma del Pd”. Introdurrà Paolo Campinoti, sindaco di Gambassi Terme.

Alle 21.30 alla casa del popolo di Fibbiana (via Borgo dei Guerri) a Montelupo Fiorentino incontro con l’assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni su “Tra l’Arno e la Pesa:difesa idraulica e tutela ambientale”. Fra i temi all’ordine del giorno la nuova cassa di espansione di Fibbiana; la valorizzazione del torrente Pesa e il dissesto idrogeologico. Con l’assessore Fratoni ci sarà il sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti.

Martedì 6 febbraio alle 21.30 alla ex scuola di Massarella a Fucecchio iniziativa su “Le prospettive dell’agricoltura e della attività venatoria” con l’assessore regionale Marco Remaschi.



L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità