Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI7°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio

Cronaca sabato 03 dicembre 2016 ore 14:03

Tir fuori strada, Fipili chiusa

Per permettere la rimozione del camion è stato chiuso il tratto tra Montelupo e Lastra a Signa. Code e disagi al traffico



MONTELUPO F.NO — Il pesante mezzo è uscito di strada questa mattina verso Ginestra Fiorentina, intorno alle 6,30. La strada dapprima è stata ridotta a una corsia e successivamente è stato chiuso al traffico il tratto tra Montelupo e Lastra in direzione Firenze, per permettere le operazioni di rimozione del camion.

Il camionista nell'incidente non avrebbe riportato gravi danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno estratto il giovane dalle lamiere. Vani i tentativi di rianimarlo: è deceduto sul posto. Tre le auto coinvolte nello schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità