Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile
Il colpo di Sinner è davvero imprendibile

Cronaca Martedì 02 Maggio 2017 ore 16:33

E' ai domiciliari ma va in giro per la città

I carabinieri hanno arrestato un 42enne tunisino per il reato di evasione. L'uomo si trovava ai domiciliari per violenza sessuale



MONTELUPO FIORENTINO — Questa mattina i carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino hanno arrestato per il reato di evasione una 42enne tunisino, noto per i suoi trascorsi. L’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di violenza sessuale commesso in Firenze il 29 maggio 2014, è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria e trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una madre denuncia l'episodio: un uomo di circa 70 anni avrebbe tentato di portare via la bambina. Carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca