Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità domenica 18 aprile 2021 ore 10:58

"E' stato bello tornare a lavorare al mercato"

Il mercato settimanale è rimasto aperto l'intera giornata diviso tra la zona rossa al mattino e la zona arancione dal pomeriggio alla sera



MONTELUPO FIORENTINO — A Montelupo Fiorentino il mercato settimanale del sabato si è tenuto al mattino con i banchi alimentari e nel pomeriggio sono stati aperti anche i banchi non alimentari.

"È stato bello poter tornare a lavorare, poter rivedere i nostri clienti ed amici, poter respirare un po' di normalità. Ringraziamo l'amministrazione comunale per averci dato questa opportunità e i clienti che sono ritornati, felici di poter acquistare nuovamente al mercato" è stato il commento degli ambulanti.

La giunta comunale a seguito del passaggio da zona rossa ad arancione previsto per le 14 aveva deciso di prolungare l'orario del mercato "per offrire a tutti gli ambulanti la possibilità di effettuare comunque l’attività di vendita, anche in relazione alle diverse settimane in cui sono stati fermi".

Così i banchi delle categorie merceologiche consentite in zona rossa hanno aperto alle 7 come di consueto e alle ore 14 si sono aggiunti anche tutti gli altri.

"Il quadro è ancora incerto, pertanto non è sempre semplice capire quale sia la decisione migliore da prendere - ha detto l’assessore al commercio, Simone Focardi - ma considerata la situazione critica che stanno attraversando molte attività commerciali ci è sembrato giusto prolungare l’orario del mercato. Sicuramente il mercato porta un maggiore movimento di persone anche per le altre attività".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità