comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:38 METEO:EMPOLI7°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 20:12

Barriera e semaforo per aprire la Tosco Romagnola

Una barriera stradale ed un semaforo per regolare il senso unico alternato, questa la soluzione trovata per ripristinare una viabilità provvisoria



MONTELUPO FIORENTINO — I tecnici di Anas hanno lavorato durante la giornata per l’installazione di una barriera provvisoria che consentirà di riaprire al traffico la strada statale 67 Tosco Romagnola, a senso unico alternato regolato da semaforo.

"Nei prossimi giorni potrà essere necessaria una breve chiusura per consentire la bonifica del versante, prima della riapertura a doppio senso" ha spiegato Anas che ha fatto il punto dei lavori con la prefettura di Firenze e tutti gli Enti competenti.

Proseguono le attività dei tecnici e del personale Anas per la riapertura della strada statale che è stata chiusa mercoledì 6 Gennaio a Montelupo Fiorentino in seguito al distacco di materiale roccioso dal versante.

Nella giornata di giovedì sono stati eseguiti sopralluoghi nell’area da cui si sono distaccati i massi per definire gli interventi necessari a garantire la sicurezza della circolazione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS