
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 30 novembre 2018 ore 19:16
Camionisti litigano e uno accoltella l'altro

La lite è avvenuta nel pomeriggio in un polo di scambio logistico. Il ferito è stato portato in ospedale. Sono intervenuti i carabinieri
MONTELUPO FIORENTINO — I carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino sono intervenuti in un polo di scambio logistico sulla Toscoromagnola dove, alle 17 circa, due autotrasportatori italiani di 62 e 46 anni, entrambi residenti a Latina, dopo aver discusso per futili motivi, si sono affrontati in una colluttazione.
Nel corso della stessa il più grande dei due, di origini siciliane, ha colpito alla schiena (sotto l’ascella e al fianco) l’altro con un coltello.
Le ferite (non gravi) sono state curate dai sanitari che hanno trasportato l’accoltellato in Pronto Soccorso. L’arma non è stata rinvenuta.
I soggetti sono stati entrambi identificati e saranno denunciati alla Procura della Repubblica per lesioni aggravate.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



