Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 09:19
Cantiere e possibili disagi

Sono iniziati questa mattina i lavori in via Fratelli Cervi. La circolazione stradale non sarà interrotta ma sarà istituito il senso unico alternato
MONTELUPO FIORENTINO — Nel merito delle opere di urbanizzazione relative al comparto “ex VAE”, sono previsti interventi che coinvolgeranno un tratto di via Fratelli Cervi. I lavori riguardano lo spiazzo all'angolo con via Giuseppe di Vittorio e il camminamento antistante la tabaccheria e il negozio di alimentari: saranno realizzati il proseguimento del marciapiede e un'area parcheggio.
La circolazione non sarà mai interrotta. Per rendere ciò possibile, la carreggiata interessata dall'intervento verrà chiusa al traffico e la viabilità sarà regolata da un senso unico alternato. Il tratto stradale tornerà interamente percorribile al termine dell'intervento lavorativo giornaliero (tardo pomeriggio).
I lavori partono oggi e si concluderanno al massimo entro il 17 settembre, data di apertura dell'anno scolastico 2018/201
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI