Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Sabato 07 Ottobre 2017 ore 10:53

Ciclista investito in via Cacciacane

L'incidente è avvenuto questa mattina, sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso che hanno portato il ferito all'ospedale di Empoli



MONTELUPO FIORENTINO — Alle 9,23 in via Cacciacane si è verificato un incidente, la dinamica non è ancora stata chiarita ma un ciclista è stato investito. L'uomo di 39 anni è stato portato al pronto soccorso di Empoli ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso: un'automedica di Empoli, un mezzo della misericordia di Montelupo e la municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità