Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 25 gennaio 2019 ore 11:20

Quarantottenne disoccupato nei guai per la coca

I carabinieri di Empoli lo hanno arrestato perché, durante un controllo a Fibbiana, è stato trovato in possesso di varie dosi di sostanza stupefacente



MONTELUPO FIORENTINO — I carabinieri hanno arrestato ieri un 48enne di Montelupo Fiorentino, incensurato e disoccupato, per spaccio di stupefacenti, controllato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile mentre si stava allontanando da un parcheggio di via degli Orti a Fibbiana a bordo della propria autovettura.

Al momento dell’alt  è apparso subito nervoso e i militari hanno approfondito il controllo: nel pacchetto di sigarette che aveva in tasca sono state trovate 6 dosi di cocaina per quasi 5 grammi. Un’altra dose era nascosta all’interno del portafoglio insieme a 55 euro in contanti.

Quindi la perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione dove, in un mobile della cucina, è stato rinvenuto un sacchetto in plastica con all’interno quasi 9 grammi della stessa sostanza insieme a bilancia elettronica e strumenti per il confezionamento. In due cassetti della camera da letto erano invece custoditi 1400 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

L'uomo è stato quindi arrestato e questa mattina è atteso al Tribunale di Firenze per il giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità