Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro

Attualità martedì 17 dicembre 2019 ore 09:00

FiPiLi, il tratto rinnovato visto dal drone

🚀 DRONE | La FiPiLi dopo i lavori

La Città Metropolitana di Firenze ha realizzato un video con riprese aeree per mostrare il risultato del maxicantiere tra Montelupo e Ginestra



MONTELUPO FIORENTINO — Chiuso con qualche settimana di anticipo il maxicantiere lungo la Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, ecco come si presenta il tratto rinnovato tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina.

Le immagini aeree, realizzate con un drone, sono state realizzate e pubblicate dalla Città Metropolitana di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con talento imprenditoriale, insieme ai fratelli seppe trasformare il bar latteria aperto dal padre in colosso dei gelati. Mondo industriale in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca