Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Toscani in TV sabato 10 dicembre 2022 ore 09:21

​I Martini, dal forno al piccolo schermo

I Martini - foto dal sito di Bake Off

Nonna, babbo e figlio protagonisti su Real Time allo spin-off di Bake Off Italia: The Professionals – Affari di Famiglia. Eliminati alla prima puntata



MONTELUPO FIORENTINO — E' andato in onda per la prima volta ieri sera, 9 dicembre, su Real Time lo spin-off di Bake Off Italia: The Professionals - Affari di Famiglia. Tra i protagonisti, anche in questo format, ci sono dei toscani. Ma purtroppo la famiglia di Montelupo Fiorentino è stata la prima ad essere eliminata.

"Tre generazioni di genuina simpatia sono l’anima del Forno Martini, aperto nel 2006, a cui si sono aggiunti dopo pochi anni un altro punto vendita e un carretto di street food. La nonna Silvana (81 anni) è un concentrato di energia, senza filtri né peli sulla lingua. Il suo cavallo di battaglia è la pasta frolla, che difende a spada tratta da tutti. Marco (58 anni) è un uomo pacifico e paziente; si definisce uno stacanovista, e anche per questo è molto fiero dei suoi figli, che stanno portando avanti l'attività di famiglia. Gabriele (26 anni) lavora in forno da circa sette anni ed è il tipico ragazzo della porta accanto. Ama il lavoro di laboratorio e mettere le mani in pasta, ma da circa un anno, dopo il lancio del sito, si dedica molto anche all'e-commerce". Questa la presentazione che viene data, sul portale ufficiale di Bake Off, dei pasticceri di Montelupo Fiorentino che però non hanno superato la prima scrematura.

Adesso mancano due puntate e le altre famiglie dovranno superare i giudizi di Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia nel format condotto sempre da Benedetta Parodi. Per i toscani l'avventura è già terminata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità