Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI19°35°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone

Cronaca Domenica 09 Agosto 2020 ore 12:13

Mattinata di lavori, svincolo chiuso

Martedì 11 agosto, dalle 8.00 alle 13.00 , è prevista la chiusura in uscita dello svincolo di Montelupo in direzione mare



MONTELUPO FIORENTINO — Martedì 11 agosto, dalle 8.00 alle 13.00 , è prevista la chiusura in uscita dello svincolo di Montelupo della FiPiLi in direzione Mare per lavori di adeguamento e messa in sicurezza.

La notizia è stata diffusa dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piccolo è rimasto incastrato sotto al grosso mezzo agricolo: è stato trasferito con Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità