Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Lunedì 27 Febbraio 2017 ore 10:20

Noto musicista muore in Colombia

Andrea Durin (Foto da Facebook)

Andrea Durin aveva 50 anni ed era molto conosciuto nel panorama hard rock. Il suo corpo è stato rinvenuto in una camera d'albergo



MONTELUPO FIORENTINO — Mistero sulle circostanze che hanno portato al decesso di Andrea Durin mentre si trovava in Colombia. Il corpo del musicista è stato scoperto in una camera d'albergo di Bogotà. Durin, nome conosciuto nel panorama dell'hard rock locale, aveva lavorato anche come tecnico del suono. Sarebbe dovuto tornare in Italia il 20 febbraio. Abitava nella frazione di Camaioni.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un decesso dovuto a cause naturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno