Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 11:43

Pd, quattro giorni di festa alla Torre

L'apertura della festa è affidata a Dario Parrini, segretario Pd Toscana, che parlerà di riforma costituzionale



MONTELUPO FIORENTINO — Si inizia domani, giovedì 14 luglio, per finire domenica 17 in piazza Beppe Serafini.

Domani alle 21.30 l’apertura è affidata all’onorevole Dario Parrini. Venerdì 15 alle 21.30 spazio al divertimento con l’improvvisazione teatrale della compagnia Improvisti. Sempre alle 21.30 ma al Museo archeologico di Montelupo “Le notti dell’archeologia. Storie di vetro e di metallo” con F.Ginanneschi e A.D’Aloia e il professor Cantini dell’Università di Pisa che introdurrà lo studio.

Sabato alle 21.30 ospite della festa il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, mentre domenica 17 gran finale con ospiti a sorpresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori da 209mila euro, coperti dai fondi europei, hanno rinnovato lo spazio dedicato al frate francescano padre degli Scout fucecchiesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità