Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 09:27

Ponte sulla Pesa, tra poco la ciclabile

Verso la conclusione dell’intervento sul ponte sulla Pesa e per la realizzazione della pista ciclabile. Arrivano due giorni di chiusura al traffico



MONTELUPO FIORENTINO — In dirittura di arrivo i lavori per la realizzazione della pista ciclabile che collega la stazione ferroviaria a viale Umberto I e per il rifacimento del ponte sulla Pesa.

I lavori lo ricordiamo sono iniziati intorno a metà gennaio e pur risentendo di qualche ritardo dovuto all’emergenza sanitaria, sono stati eseguiti in tempi rapidi.

La prossima settimana sono previsti lavori di sistemazione della carreggiata e l’asfaltatura dell’intero tratto compreso fra viale Umberto I e l’hotel Baccio.

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà istituito il senso unico alternato dalle 8.00 alle 18.00; mentre nei giorni di giovedì e venerdì la strada sarà chiusa al transito veicolare dalle 8.00 alle 18.00.

La viabilità alternativa è la seguente.

Chi arriva da Capraia e Limite deve girare in via Giro delle Mura, da lì andare verso Samminiatello e da via Pavese immettersi sulla statale 67.

Coloro che arrivano da Empoli e devono raggiungere la stazione ferroviaria e Capraia e Limite devono procedere dritto sulla statale 67, svoltare in via Pavese, passare davanti al Museo e immettersi in via Giro della Mura.

Il progetto è stato finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito della Ciclopista dell’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro