Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 09:27

Ponte sulla Pesa, tra poco la ciclabile

Verso la conclusione dell’intervento sul ponte sulla Pesa e per la realizzazione della pista ciclabile. Arrivano due giorni di chiusura al traffico



MONTELUPO FIORENTINO — In dirittura di arrivo i lavori per la realizzazione della pista ciclabile che collega la stazione ferroviaria a viale Umberto I e per il rifacimento del ponte sulla Pesa.

I lavori lo ricordiamo sono iniziati intorno a metà gennaio e pur risentendo di qualche ritardo dovuto all’emergenza sanitaria, sono stati eseguiti in tempi rapidi.

La prossima settimana sono previsti lavori di sistemazione della carreggiata e l’asfaltatura dell’intero tratto compreso fra viale Umberto I e l’hotel Baccio.

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà istituito il senso unico alternato dalle 8.00 alle 18.00; mentre nei giorni di giovedì e venerdì la strada sarà chiusa al transito veicolare dalle 8.00 alle 18.00.

La viabilità alternativa è la seguente.

Chi arriva da Capraia e Limite deve girare in via Giro delle Mura, da lì andare verso Samminiatello e da via Pavese immettersi sulla statale 67.

Coloro che arrivano da Empoli e devono raggiungere la stazione ferroviaria e Capraia e Limite devono procedere dritto sulla statale 67, svoltare in via Pavese, passare davanti al Museo e immettersi in via Giro della Mura.

Il progetto è stato finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito della Ciclopista dell’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno