Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 08:49
Salta il tombino e resta a sorvegliare la buca

"Qualcun altro avrebbe fatto solo una foto e l’avrebbe postata su Facebook" così il sindaco di Montelupo ha ringraziato pubblicamente un cittadino
MONTELUPO FIORENTINO — Un cittadino ha notato un chiusino saltato ed una buca sulla strada, così è rimasto a sorvegliare la situazione in attesa dei tecnici comunali.
L'episodio è stato raccontato dal sindaco di Montelupo, Paolo Masetti, che ha ringraziato il cittadino "Si chiama senso civico".
"Un mezzo, probabilmente un bilico, ha divelto un pesante tombino in Via Arti e mestieri creando una situazione estremamente pericolosa. Un grazie a Iacopo Bartocci che ci ha informati, è rimasto sul posto e ha impedito che qualcuno si facesse male. Cosa affatto scontata, si chiama senso civico. Qualcun altro avrebbe fatto solo una foto e l’avrebbe postata su Facebook" ha commentato Masetti che ha poi speso parole di elogio anche per Andrea Buzzetti e a Roberto Antonacci, i dipendenti comunali intervenuti per il pronto intervento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI