Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 16:15
FiPiLi chiusa nella notte

Scattano fra il 19, 20 e 21 aprile delle chiusure notturne in superstrada per effettuare asfaltature. Interessati gli svincoli di Montelupo e Ginestra
MONTELUPO — Proseguono le chiusure notturne della superstrada FiPiLi per il ripristino della pavimentazione, nei prossimi giorni interesseranno soprattutto l'area empolese e fiorentina.
Dopo la chiusura della notte scorsa di una carreggiata tra gli svincoli di Empoli Centro e Empoli Ovest, dalle 21 del 19 aprile alle 6 del 20 aprile verrà chiuso il tratto in direzione Firenze tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa e la rampa d'ingresso dello svincolo di Ginestra in direzione Firenze. Altra chiusura è prevista dalle 22 del 20 aprile alle 6 del 21 aprile per il tratto tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina e per la rampa d'ingresso dello svincolo di Montelupo, in direzione Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI