Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 16:15

FiPiLi chiusa nella notte

Scattano fra il 19, 20 e 21 aprile delle chiusure notturne in superstrada per effettuare asfaltature. Interessati gli svincoli di Montelupo e Ginestra



MONTELUPO — Proseguono le chiusure notturne della superstrada FiPiLi per il ripristino della pavimentazione, nei prossimi giorni interesseranno soprattutto l'area empolese e fiorentina.

Dopo la chiusura della notte scorsa di una carreggiata tra gli svincoli di Empoli Centro e Empoli Ovest, dalle 21 del 19 aprile alle 6 del 20 aprile verrà chiuso il tratto in direzione Firenze tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa e la rampa d'ingresso dello svincolo di Ginestra in direzione Firenze. Altra chiusura è prevista dalle 22 del 20 aprile alle 6 del 21 aprile per il tratto tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina e per la rampa d'ingresso dello svincolo di Montelupo, in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con talento imprenditoriale, insieme ai fratelli seppe trasformare il bar latteria aperto dal padre in colosso dei gelati. Mondo industriale in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca