Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sfida tra Jovanotti e il Lorenzo Cherubini di Vernia al GialappaShow è tutta da ridere
La sfida tra Jovanotti e il Lorenzo Cherubini di Vernia al GialappaShow è tutta da ridere

Cronaca Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 13:01

A fuoco un appartamento

Vigili del fuoco in azione (foto di repertorio)

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina in via Castiglioni. Le fiamme, partite dall'esterno, si sono propagate al primo piano



MONTESPERTOLI — Stamane i vigili del fuoco sono intervenuti in via Castiglioni, al civico 50, per un incendio che ha interessato prima l'esterno di una abitazione, per poi coinvolgere anche un appartamento posto al primo piano.

Fortunatamente non si segnalano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prevista una riduzione dei collegamenti Alta Velocità, Intercity e dei treni del regionale. I convogli viaggeranno su percorsi alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità