Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 20 settembre 2018 ore 13:03

All'asta sei lotti di terreno

Sono del Comune, si tratta di uliveti e vigneti nella zona a valle di via del Gelsomino. La data dell'asta. Prezzi da ottomila a quattordicimila euro



MONTESPERTOLI — Il Comune di Montespertoli ha messo in vendita all'asta sei appezzamenti di terreno di proprietà dell'amministrazione, tutti ricadenti nell'area a valle di via del Gelsomino, nel capoluogo del paese. L'avviso per la procedura di alienazione immobiliare è stato pubblicato sul sito web del Comune e la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 15 ottobre del 2018, entro le 12.

Si tratta di sei lotti di uliveti e vigneti di cui il più piccolo copre un'area di 426 mq e il più grande di 715 mq. I prezzi a base d'asta variano da 8.520 a 14.300 euro. Possono partecipare all'asta persone fisiche e giuridiche, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La gara si svolgerà mediante procedura a evidenza pubblica e l'alienazione sarà disposta a favore del soggetto che avrà offerto il miglior prezzo in aumento rispetto al prezzo indicato a base di asta. Non verranno accettate offerte inferiori all’importo indicato. Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida alla scadenza della gara, purché l’offerta economica sia di valore identico o superiore. Inoltre, lo stesso soggetto può presentare l'offerta per più di un lotto tra i sei messi in vendita.

Il Comune di Montespertoli, venditore, garantisce la piena proprietà, la legittima provenienza nonché la libertà da privilegi, ipoteche e trascrizioni pregiudizievoli, eccetto per quanto riportato nella relazione tecnica, consultabile sul sito internet del Comune insieme al bando integrale con tutte le informazioni necessarie a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità