Lavoro venerdì 30 luglio 2021 ore 12:37
Comune a caccia di un tecnico esperto

C'è tempo fino al 30 Agosto per candidarsi alla selezione pubblica per un posto a tempo pieno e indeterminato. Ecco termini e modalità
MONTESPERTOLI — Il Comune è a caccia dun un "esperto in attività tecniche e progettuali" da assumere a tempo pieno e indeterminato, e perciò ha aperto una selezione pubblica per individuare la persona col profilo giusto. Per presentare la domanda di ammissione - da trasmettere all'Ufficio Risorse Umane, Piazza del Popolo 1 - c'è tempo fino al 30 Agosto.
La selezione avviene per soli esami, e il contratto che verrà stipulato sarà di categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, con riserva in via esclusiva alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 della legge 68/1999.
Il bando di concorso e il fac-simile della domanda si possono trovare all'interno della sezione Bandi e Concorsi sul sito istituzionale del Comune di Montespertoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI