Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 07:30

Corsi di lingua per stranieri

Le lezioni si terranno nei locali dell'auditorium del Centro culturale Le Corti, in via Sonnino 1. Iniziativa in collaborazione con Asev



MONTESPERTOLI — Partono i corsi gratuiti di lingua italiana per stranieri.

L'iniziativa è organizzata dall'Unione dei Comuni del Circondario Empolese-Valdelsa, in collaborazione con l'Agenzia per lo Sviluppo (Asev), e rientra nell'ambito delle politiche di integrazione volute e perseguite dai Comuni dell'EV.

Le lezioni si terranno all'auditorium del Centro culturale Le Corti, in via Sonnino 1 a Montespertoli, il martedì e il venerdì dalle 10 alle 12. L'inizio è previsto per martedì 26 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno