Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 15:12
Donazione di organi, parte "Una scelta in Comune"

Il progetto della Regione con il quale anche i cittadini potranno dichiarare la propria volontà al rilascio o rinnovo del documento d’identità.
MONTESPERTOLI — Il Comune di Montespertoli è la prima Amministrazione comunale del Circondario Empolese-Valdelsa ad attivare questo servizio.
I primi due cittadini che dichiareranno l'intenzione di donare gli organi saranno il sindaco Giulio Mangani e l'assessore comunale alla Sanità, Giulia Pippucci, in occasione del rinnovo della propria carta d'identità.
Domani l'inagurazione del servzio con Enrico Sostegni, consigliere regionale e componente della Commissione Sanità della Regione Toscana, Sara Bagatti, coordinatrice Area Vasta Centro e membro del Direttivo regionale Organizzazione Toscana Trapianti, Cristina Gabbrielli, responsabile Servizi alla persona del Comune di Montespertoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI