Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 18:47

Economia trainata dagli agriturismi

Inaugurato il “Borgo Divino”, la nuova struttura ricettiva da trentasei posti letto con quindici nuovi assunti



MONTESPERTOLI — Inaugurato pochi giorni fa a Montespertoli, all'interno della Tenuta Maiano, già celebre per la produzione di un ottimo vino biologico. 

La nuova struttura ricettiva è nata dalla volontà di Daniele Nigi che, tornato dagli Stati Uniti, ha deciso di investire a casa, per valorizzare la propria terra, ricca di risorse e, quindi, di opportunità. 

L'obiettivo, oltre a quello economico, è di creare consapevolezza nel turista e nel consumatore, per trasmettere i valori della terra, della sostenibilità e della genuinità. 

“Montespertoli - commenta l'assessore alla Turismo, Elena Ammirabile - come hanno dimostrato i dati è una meta turistica apprezzata, non solo per la posizione baricentrica ma anche e soprattutto per il binomio vincente tra accoglienza e prodotti agricoli. Il Borgo Divino è un esempio di come l’innovazione può convivere on la tradizione e di come l’investitore privato possa lavorare al fianco dell’amministrazione per mantenere e far crescere il territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con talento imprenditoriale, insieme ai fratelli seppe trasformare il bar latteria aperto dal padre in colosso dei gelati. Mondo industriale in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca