Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 14:57

Finiscono i soldi regionali e la navetta si ferma

​La navetta che collega le frazioni con il Comune di Montespertoli è stata sospesa per mancanza di fondi. Il servizio era stato ampliato nel 2020



MONTESPERTOLI — Dopo l'ampliamento del servizio la navetta interna al Comune di Montespertoli è stata sospesa per mancanza di fondi, lo ha annunciato il sindaco.

"Si comunica a tutti i fruitori della navetta di Montespertoli che in attesa dell'assegnazione delle risorse dalla Regione Toscana il servizio di navetta è temporaneamente sospeso" questa la breve nota che ha annunciato la fine delle corse.

La navetta con partenza da Lucardo la mattina alle 7 e 45 collegava Fornacette, San Pancrazio, Lucignano, San Quirico, Montegufoni, Baccaiano, con ritorno a Montespertoli alle 8 e 20 per poi continuare il giro nelle frazioni e ritornare nel capoluogo per ben sette volte in tutta la mattinata del martedì e del venerdì. Nel pomeriggio del martedì stesso giro con partenza da Lucardo alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno