Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 14:57

Finiscono i soldi regionali e la navetta si ferma

​La navetta che collega le frazioni con il Comune di Montespertoli è stata sospesa per mancanza di fondi. Il servizio era stato ampliato nel 2020



MONTESPERTOLI — Dopo l'ampliamento del servizio la navetta interna al Comune di Montespertoli è stata sospesa per mancanza di fondi, lo ha annunciato il sindaco.

"Si comunica a tutti i fruitori della navetta di Montespertoli che in attesa dell'assegnazione delle risorse dalla Regione Toscana il servizio di navetta è temporaneamente sospeso" questa la breve nota che ha annunciato la fine delle corse.

La navetta con partenza da Lucardo la mattina alle 7 e 45 collegava Fornacette, San Pancrazio, Lucignano, San Quirico, Montegufoni, Baccaiano, con ritorno a Montespertoli alle 8 e 20 per poi continuare il giro nelle frazioni e ritornare nel capoluogo per ben sette volte in tutta la mattinata del martedì e del venerdì. Nel pomeriggio del martedì stesso giro con partenza da Lucardo alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca