QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°16° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 22 ottobre 2019

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 18:30

Gli auguri del sindaco alla Casa di riposo

Una visita per far sentire la vicinanza dell'amministrazione comunale a tutti gli ospiti che trovano assistenza all’Asp di via Trieste



MONTESPERTOLI — I saluti e gli auguri di Buon Natale agli ospiti della casa di riposo: li hanno portati il sindaco Giulio Mangani e la giunta insieme al presidente dell’ASP, Serena Cianti in occasione del consueto Pranzo di Natale organizzato nella struttura. 

Una visita che per l'amministrazione comunale ha il valore di far sentire la propria vicinanza a tutti gli ospiti che trovano assistenza presso l’Asp di via Trieste. 

Gli anziani hanno ricevuto gli auguri e un piccolo pensiero (rose per le donne, alberino di natale per gli uomini) mentre erano a pranzo nel refettorio. Sindaco e assessore hanno portato i loro saluti anche ai non autosufficienti che sono ospiti nel reparto Alzheimer. 

Scambio di auguri anche con tutto il personale dipendente della struttura, tra cui gli infermieri e gli addetti all'assistenza e alla cucina e gli impiegati degli uffici.

La Casa di Riposo “Santa Maria della Misericordia” - Azienda Pubblica di Servizi alla Persona conta 49 ospiti ed è accredita secondo le norme dell'accreditamento delle strutture sanitarie previsto dalla Regione Toscana.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca