Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 18:30

Gli auguri del sindaco alla Casa di riposo

Una visita per far sentire la vicinanza dell'amministrazione comunale a tutti gli ospiti che trovano assistenza all’Asp di via Trieste



MONTESPERTOLI — I saluti e gli auguri di Buon Natale agli ospiti della casa di riposo: li hanno portati il sindaco Giulio Mangani e la giunta insieme al presidente dell’ASP, Serena Cianti in occasione del consueto Pranzo di Natale organizzato nella struttura. 

Una visita che per l'amministrazione comunale ha il valore di far sentire la propria vicinanza a tutti gli ospiti che trovano assistenza presso l’Asp di via Trieste. 

Gli anziani hanno ricevuto gli auguri e un piccolo pensiero (rose per le donne, alberino di natale per gli uomini) mentre erano a pranzo nel refettorio. Sindaco e assessore hanno portato i loro saluti anche ai non autosufficienti che sono ospiti nel reparto Alzheimer. 

Scambio di auguri anche con tutto il personale dipendente della struttura, tra cui gli infermieri e gli addetti all'assistenza e alla cucina e gli impiegati degli uffici.

La Casa di Riposo “Santa Maria della Misericordia” - Azienda Pubblica di Servizi alla Persona conta 49 ospiti ed è accredita secondo le norme dell'accreditamento delle strutture sanitarie previsto dalla Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità