Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 07 aprile 2018 ore 06:30

Il Comune cerca un esperto informatico

Ancora pochi giorni per candidarsi alla selezione bandita dall'amministrazione comunale. Il posto di lavoro è a tempo indeterminato



MONTESPERTOLI — Mancano pochi giorni alla scadenza per la candidatura alla selezione pubblica indetta dal Comune di Montespertoli per la copertura di un posto di “specialista in attività tecniche informatiche”, categoria D p.e. D1, con contratto a tempo indeterminato, part time 28 ore settimanali.

La domanda di ammissione alla selezione, insieme ai relativi documenti da allegare, dovrà essere trasmessa al Comune di Montespertoli - Ufficio Risorse Umane, Piazza del Popolo 1, entro il giorno 12 aprile 2018 (non fa fede la data di spedizione ma di arrivo). Tra i requisiti richiesti nel bando, è richiesta la laurea triennale o diploma di laurea del vecchio ordinamento, o laurea specialistica o magistrale, conseguite presso università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, in “Informatica” o in “Scienza dell’Informazione” o in “Ingegneria Informatica” o equipollenti per legge.

Le prove d’esame consisteranno in due prove scritte e una prova orale, utili ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni della posizione da ricoprire. È possibile scaricare il bando e il modulo di domanda e reperire tutte le informazioni necessarie sul sito internet del Comune, alla sezione “Bandi e concorsi”.

_____________


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità