Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 14:00

​Il volontariato toscano fa tappa in città

Martedì 21 marzo nel municipio si terrà l’incontro “Cesvot vicino a te” per far conoscere a cittadini e associazioni il funzionamento della rete



MONTESPERTOLI — Il ciclo di incontri Cesvot vicino a te fa tappa in città.

Martedì 21 marzo, infatti, alle 21 nella sala consiliare del municipio si terrà l'iniziativa organizzata dal centro servizi per il volontariato rivolta a cittadini, volontari e amministratori locali, con lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra.

All'incontro interverranno Giulia Pippucci, assessore alle politiche sociali del Comune di Montespertoli, e la delegazione del Cesvot di Empoli, guidata dal presidente Andrea Panelli. La partecipazione, naturalmente, è libera e gratuita.

“È un appuntamento importante - dichiara l'assessore Pippucci - che consente a cittadini e associazioni di conoscere il funzionamento della rete di volontariato della nostra regione che fornisce un indispensabile supporto alle politiche di welfare messe in atto dalle amministrazioni locali. Per questo invito tutte le associazioni del territorio e tutti i montespertolesi a partecipare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità