Sport mercoledì 22 giugno 2016 ore 16:53
In sella per il Gran Premio Chianti Montespertoli

La gara ciclistica è valida per la categoria Esordienti 1° e 2° anno e vedrà la partenza di 240 corridori provenienti da tutta la Toscana
MONTESPERTOLI — Domenica 26 giugno la manifestazione, organizzata dal G.S. Abitare Cornici, Casa del Popolo Montespertoli, con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione comunale e la collaborazione del Circolo Arci “S. Allende” di Montespertoli.
Si partirà da piazza del Popolo, mentre l'arrivo è previsto in via Gramsci. Le corse in realtà saranno due: partiranno prima gli esordienti del primo anno e successivamente gli esordienti al secondo anno. Il percorso si snoderà per 35 km nelle frazioni di Ortimino e Martignana fino ad arrivare a Empoli, per poi ritornare a Montespertoli attraverso nuovamente Martignana e Ortimino.
Al termine della corsa i corridori e le società saranno premiate presso la sala consiliare del Comune dalle autorità cittadine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI