Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 10:05

In visita al cimitero ritrovano le auto svaligiate

La segnalazione di un cittadino con un commento ad un post del sindaco che ha mostrato la nuova pavimentazione del piazzale antistante il cimitero



MONTESPERTOLI — Brutta sorpresa davanti al cimitero dove i cittadini in visita ai propri cari hanno trovato le auto aperte e svaligiate, è accaduto a Montespertoli e la segnalazione è apparsa sulla Pagina Facebook del sindaco come commento ai lavori di riqualificazione del piazzale antistante il camposanto.

"Sono passato da Martignana, in uno dei tanti giri sul territorio, e ho potuto vedere il completamento del piazzale antistante al cimitero della frazione. Un bel lavoro che conclude il progetto e da decoro ad un luogo importante" fino a qui il messaggio del sindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini, come didascalia all'immagine del piazzale, ma poco dopo è arrivata la segnalazione del cittadino.

"Mentre le persone sono davanti alle tumulazioni dei propri cari è capitato che sono state trafugate dalle auto parcheggiate chiuse, sfondando i finestrini, le borse lasciate all’interno incustodite. Sarebbe possibile installare delle telecamere?".

Il primo cittadino ha replicato "Abbiamo fatto da poco il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in prefettura per valutare proprio un progetto di videosorveglianza anche su Martignana ma nel progetto è stato autorizzato le telecamere controllo targhe sulla strada e in ogni caso il cimitero, anche se l’ampliamento è stato realizzato dal Comune di Montespertoli, ricade nel Comune di Empoli. Ne parleremo con la Stazione Carabinieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità