Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 28 novembre 2021 ore 20:00

Lo schianto nella notte e muore sul colpo

incidente d'auto
Foto d'archivio

Il drammatico incidente è avvenuto dopo mezzanotte sulla Volterrana Nord. A perdere la vita un uomo di 68 anni che è deceduto sul posto



MONTESPERTOLI — Lo schianto nella notte e muore sul colpo. A perdere la vita nel drammatico incidente è stato un uomo di 68 anni per il quale i soccorritori, intervenuti con ambulanza e automedica, non hanno potuto fare niente malgrado i tentativi di rianimazione praticati. L'uomo è deceduto sul posto.

E' successo la notte scorsa intorno a mezzanotte e mezzo lungo la strada provinciale 4, la via Volterrana Nord, all'altezza di Baccaiano. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, alla guida dell'auto su cui era a bordo anche la moglie, ha perso il controllo del veicolo in una curva, finendo per sbandare e ribaltarsi.

Dopo la chiamata con richiesta di intervento giunta alla centrale di 118, sulla scena del sinistro oltre ai mezzi e al personale sanitario sono confluiti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto di strada. Per il 68enne però non c'è stato nulla da fare. Lievemente ferita la moglie, in stato di choc. La salma dell'uomo è a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità