Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 12:42
Cade da otto metri, grave un operaio

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata in via Adige. Un uomo di 66 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Empoli
MONTESPERTOLI — A un giorno dalla tragedia avvenuta a Vinci, dove un un uomo di 60 anni ha perso la vita ribaltandosi con la minipala (vedi articoli correlati), nell'Empolese si torna a parlare di infortuni sul lavoro.
Nella tarda mattinata di oggi, infatti, un'automedica da Castelfiorentino e una ambulanza della Misericordia di Empoli sono intervenute in via Adige, a Montespertoli, per soccorrere un lavoratore di 66 anni, trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni.
L'uomo è caduto dal tetto dell'azienda, a otto metri. Stava lavorando quando, per cause ancora da accertare, la copertura ha ceduto.
L'operaio non sarebbe dipendente dell'azienda ma un esterno. Sul posto anche i tecnici della medicina del lavoro dell''Asl Toscana Centro.Sul posto oltre ai soccorritori anche i tecnici della medicina del lavoro dell'Asl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI