Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 12:00
Lo sport scende in piazza
Sabato 9 settembre i bambini dai 5 agli 11 anni potranno provare tante discipline in strada
MONTESPERTOLI — Come ogni anno va in scena Sport in Piazza, una giornata all'insegna del divertimento, durante la quale sarà possibile provare tutte le attività che si possono praticare a Montespertoli: dall'atletica al basket, dal calcio al ciclismo, dalla danza al karate, dalla ginnastica artistica alla pallavolo e al tennis.
Il programma dell'evento, fissato per sabato 9 settembre, prevede alle 15 in piazza del Popolo, si parte con le prove degli sport, in compagnia di istruttori qualificati. Durante il pomeriggio i bambini potranno provare tutti gli sport, alternando le varie discipline. La prova è aperta ai bambini dai 5 anni compiuti fino agli 11 anni.
L'iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con Asd Montesport, Asd Montespertoli calcio e Abitare Cornici. “Quella di domenica è un’occasione per i più giovani di provare le discipline sportive - dichiara l’assessore allo sport Alessio Mugnaini - Un particolare ringraziamento va a tutte le associazioni sportive che con il loro contributo rendono possibile questa manifestazione”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI