Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 15:59

Novità per la manutenzione del palazzetto

Il sindaco ha annunciato il completamento della struttura che consentirà di raggiungere il tetto per effettuarne la manutenzione periodica



MONTESPERTOLI — Terminato l'intervento di installazione di una linea vita sul tetto del Palazzetto dello Sport "PalAlessandro" e della palestra per la Ginnastica Artistica di Montespertoli, lo ha comunicato il sindaco Alessio Mugnaini.

"Ci sono interventi che spesso non si vedono nemmeno, si tratta di piccoli progetti che però sono segno del valore che viene dato alle cose" così il primo cittadino ha raccontato l'opera messa in cantiere.

"Chi frequenta quegli ambienti - ha spiegato - sa che uno dei problemi maggiori è dovuto alla corretta manutenzione del tetto: ecco questo lavoro consente di salire in sicurezza del tetto e di poter eseguire tutte le operazioni di manutenzione e pulizia senza dover ricorrere ogni volta a ditte e attrezzature particolari. Oggi aumentiamo un po' la qualità della cura quotidiana che dobbiamo avere di tutte le cose pubbliche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità