Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 13:22

Nuovi loculi nel cimitero rimasto al completo

Un intervento di ampliamento ha interessato in queste ore il cimitero del capoluogo che era rimasto senza disponibilità di posti perché al completo



MONTESPERTOLI — Lavori di ampliamento per il cimitero di Montespertoli, "Oggi è stato completato un piccolo intervento di ampliamento del cimitero del capoluogo che ormai non aveva più loculi disponibili" ha detto il sindaco Alessio Mugnaini.

"Abbiamo 24 cimiteri e con mille difficoltà proviamo a gestirli al meglio tutti perché l’affetto verso i propri cari defunti a Montespertoli è parte delle nostre radici e dei nostri valori" ha aggiunto.

Sono in previsione progetti per il prossimo anno "ontiamo di fare alcuni interventi nei cimiteri delle frazioni in particolare a Lucardo e Castiglioni, altri interventi sono programmati nei prossimi anni perché dobbiamo provare a migliorare la cura che abbiamo di questi luoghi" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità