Attualità domenica 10 giugno 2018 ore 17:58
Nuovo look per la piscina comunale

In corso i lavori di ammodernamento in vista della riapertura, prevista per il 9 luglio, affidata ad un nuovo gestore ancora da individuare
MONTESPERTOLI — La piscina di Molino del Ponte si rifà il look e avrà un nuovo soggetto gestore. La giunta comunale nei mesi scorsi ha dato il via libera ai lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo della struttura comunale e la messa a norma degli impianti elettrici.
Il cantiere è già partito e dovrebbe chiudersi entro i primi giorni di luglio, per consentire l'apertura stagionale il 9 luglio. Per quella data, dunque, la piscina sarà rinnovata e pronta ad accogliere il pubblico, con un nuovo gestore che l'amministrazione comunale sta selezionando attraverso un bando pubblico.
La concessione avrà durata dal 9 luglio al 9 settembre e il suo valore complessivo si aggira intorno ai 75mila euro. L'orario d'apertura della struttura sarà ogni giorno dalle 9 alle 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI