Cultura martedì 11 giugno 2019 ore 09:14
Ossessione, direzione Gioconda

Inaugurata la mostra "Ossessione. Direzione Gioconda" a Montespertoli. E' di Franco Fossi e ha sede presso il centro di cultura I Lecci
MONTESPERTOLI — E' stata inaugurata sabato 8 giugno 2019, al Centro per la cultura della vite e del vino "I Lecci", di Montespertoli, la mostra di Franco Fossi "Ossessione. Direzione Gioconda".
La rassegna che rientra nel progetto "Leonardo 2019" è organizzata e coordinata dagli undici Comuni dell'Unione del Circondario Empolese/Valdelsa ed è la sola di arte contemporanea promossa sul territorio nell'anno di Leonardo.
La mostra diffusa che ha già toccato Certaldo, Cerreto Guidi e Castelfiorentino, resterà visibile a Montespertoli (ingresso gratuito) fino al prossimo 23 giugno, per attraversare poi tutti gli altri comuni.
All'inaugurazione della mostra a Montespertoli sono intervenuti il Sindaco Alessio Mugnaini, la curatrice della mostra Laura Monaldi e l'artista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI