Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:EMPOLI16°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 09:04

Sbalzato a terra dalla moto

foto di repertorio

L'incidente è avvenuto ieri sera, prima delle 22, in via Taddeini. Il centauro avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi



MONTESPERTOLI — Sul posto sono intervenute l'auto medica di Castello e un'ambulanza della Croce d'oro di Montespertoli.

Al motociclista, trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso di Empoli, sono stati riscontrati un trauma cranico e un trauma toracico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno