Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile

Cronaca Giovedì 15 Ottobre 2020 ore 13:39

Scontro tra due auto e un camion, grave una donna

Vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare una donna rimasta bloccata nell'abitacolo di un'auto, portata via in codice rosso



MONTESPERTOLI — Terribile incidente stradale attorno alle 10,45 di questa mattina in via Volterrana Sud, tra Montespertoli e Baccaiano, dove per cause in corso di accertamento si sono scontrati un camion e due auto.

Una donna, rimasta incastrata in una delle due autovetture, è stata liberata grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Petrazzi. Affidata ai sanitari del 118, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Careggi.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno