Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 13:10

Sindaco riprende il ricevimento dei cittadini

Il sindaco di Montespertoli ha deciso di riaprire le porte del Municipio per incontrare i cittadini. Il ricevimento riprende senza appuntamento



MONTESPERTOLI — Il Comune di Montespertoli riapre le porte ai cittadini, lo ha annunciato il sindaco.

Il primo cittadino Alessio Mugnaini ha spiegato "da domani ricominciamo a fare il consueto ricevimento del martedì senza appuntamento dalle 9 alle 13".

"Lo facciamo in presenza però con massimo una persona alla volta" ha sottolineato.

"È un modo per ricominciare a vederci anche di persona e non solo online" ha concluso Mugnaini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca