Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 12:37

Fuga nella notte dopo la spaccata in tabaccheria

A mettere i ladri in fuga un vicino svegliato dai rumori. L'episodio poco dopo mezzanontte nella frazione di Baccaiano



MONTESPERTOLI — Poco dopo la mezzanotte tre uomini, con volto travisato ed armati di una mazza, hanno infranto la porta a vetri dell’ingresso della tabaccheria di Baccaiano, ma il furto non si è compiuto. Questo grazie a un abitante della zona che, svegliato dal frastuono, si è affacciato alla finestra e si è messo a urlare. 

I malviventi sono poi stati visti fuggire su un'auto di grossa cilindrata. Su questo episodio, e su altri due molto simili avvenuti sempre questa notte nel comune di Scandicci, stanno ora indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno