Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 10:47

"Troppi disservizi Tim, inviateci le segnalazioni"

Il sindaco di Montespertoli ha predisposto un modulo per inviare le segnalazioni dei cittadini all'azienda "La connettività è un servizio essenziale"



MONTESPERTOLI — "Sono troppi i disservizi sulla rete Tim sul territorio comunale" così ha esordito Alessio Mugnaini, sindaco di Montespertoli, che ha rivolto un appello ai concittadini.

"Dopo un anno e mezzo di tempistiche promesse e puntualmente disattese è l’ora che che l’azienda si metta seriamente al lavoro per non far sentire i cittadini di Montespertoli di “serie B” rispetto ad altri territori. Abbiamo predisposto un modulo attraverso il quale invitiamo tutti i cittadini a segnalare i disservizi sulla propria rete, li raccoglieremo e poi li invieremo all’azienda. È importante inviarci le segnalazioni per avere anche una mappatura di tutti i problemi sul territorio. La connettività è un sevizio essenziale e come tale deve essere trattato dall’azienda" ha scritto il sindaco sui social.

Il Comune di Montespertoli ha deciso di lanciare una vera e propria call to action ai cittadini di Montespertoli, mettendo a disposizione un modulo compilabile per segnalare il disservizio sulla connettività e impegnandosi non solo a mappare le zone non servite, ma anche a inviare in forma anonima tutte le segnalazioni dei cittadini a Tim SpA.

“È l’ora che Tim ci ascolti e ascolti la cittadinanza: non è più tollerabile che intere frazioni e abitati nel nostro Comune non siano serviti in nessun modo o che godano di un servizio non all’altezza delle necessità dei montespertolesi - ha detto il sindaco in una nota - Con questa call to action chiediamo a tutti i cittadini che hanno problemi di connettività di inviarci un resoconto della problematica riscontrata, così da poter girare tutto a TIM a nome del Comune di Montespertoli. Crediamo che sia nostro dovere rappresentare i bisogni dei montespertolesi di fronte all’azienda, soprattutto alla luce dei numerosi disservizi che stanno subendo” conclude.

Sul sito internet del Comune di Montespertoli è presente nell’area tematica “Abitare a Montespertoli”, sezione Connettività a Montespertoli un modulo con le indicazioni utili per verificare lo stato della propria connettività e segnalarlo correttamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità